L'Equipe: Buffon potrebbe rifiutare il trasferimento al Psg
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

L’Equipe: Buffon potrebbe rifiutare il trasferimento al Psg

Pubblicato

su

Il motivo di un possibile rifiuto da parte di Buffon è da ricondurre alle sanzioni che il Psg potrebbe ricevere dal controllo Uefa sul fair play finanziario

E’ attesa per le prossime ore la sentenza attraverso cui la Uefa stabilirà le sanzioni da infliggere al Psg per aver violato alcune norme relative al fair play finanziario. Tale verdetto, secondo l’edizione odierna de L’Equipe, potrebbe porre un blocco nel mercato in entrata o addirittura impedire al club parigino di inserire all’interno della lista Champions dei nuovi giocatori.

L’INTENTO DI BUFFON – Al verificarsi della seconda ipotesi, pertanto, non sarebbe più affatto certo il trasferimento di Buffon sotto la Tour Eiffel: l’ormai ex capitano della Juventus, infatti, difficilmente accetterebbe una proposta che gli permetterebbe di scendere in campo soltanto in Ligue 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.