Letizia: «Il gol alla Juve un'emozione speciale e inaspettata»
Connettiti con noi

News

Letizia: «Il gol alla Juve un’emozione speciale e inaspettata»

Pubblicato

su

Letizia, terzino del Benevento, ricorda i momenti più belli del 2020, tra cui il gol alla Juve. Le sue parole

Gaetano Letizia, terzino del Benevento, racconta i momenti più belli del 2020: tra questi il gol alla Juve. Le parole a Tmw.

«Anzitutto vorrei ricordare che siamo partiti dalla cadetteria e siamo riusciti a battere tanti record. È una sensazione unica, che resterà sempre nel mio cuore. Ovviamente non potrò mai dimenticare il gol segnato contro la Juventus, un’emozione speciale e inaspettata. Siamo riusciti a conquistare un grande risultato contro una delle formazioni più forti d’Europa. Al di là delle soddisfazioni personali, però, sono strafelice che il Benevento stia disputando un campionato di buon livello».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.