Letizia: «La Juve non fa più paura. Loro ci hanno sottovalutato»
Connect with us

News

Letizia: «La Juve non fa più paura. Loro ci hanno sottovalutato»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Letizia, difensore del Benevento autore del gol contro la Juve, commenta il ruolo del club bianconero in campionato

Ai microfoni di Sportitalia, Letizia, difensore del Benevento, è tornato sulla sfida contro la Juve e sul ruolo dei bianconeri in campionato.

JUVE – «Io dico che questa Juventus non fa più paura. Non è la squadra di tre, quattro anni fa. Quando affrontavi i bianconeri eri sicuro di perdere. Oggi non è più così. Avverti la sensazione che te la puoi giocare anche contro una squadra comunque molto forte come la loro».

RONALDO – «Perché la Juventus non ha schierato Cristiano Ronaldo? A mio avviso ci hanno sottovalutato. Credevano di vincere anche senza il portoghese. Loro comunque sono una grande squadra, noi siamo piccoli. Nel calcio però non bisogna sottovalutare nessun avversario per non avere delle brutte sorprese».

SCUDETTO – «Per quello che concerne lo Scudetto credo non ci sia solo la Juventus. Napoli e Inter possono darle del filo da torcere».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 3 dicembre

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.