Lettera della famiglia di Astori: «Chiediamo silenzio per rispetto di Davide»
Connettiti con noi

News

Lettera della famiglia di Astori: «Chiediamo silenzio per rispetto di Davide»

Pubblicato

su

La famiglia di Davide Astori ha chiesto silenzio e rispetto in merito alle varie notizie uscite sulle probabili cause di morte dell’ex capitano della Fiorentina

Negli ultimi giorni sono uscite diverse notizie in merito alle probabili cause che hanno portato alla morte di Davide Astori. La famiglia dell’ex capitano della Fiorentina ha pubblicato una lettera sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio: “Le notizie diffuse nei giorni scorsi delle quali, peraltro, non si conoscono le fonti, risultano estremamente confuse, talvolta contraddittorie o superficiali e dunque fuorvianti, poiché tutte le informazioni desunte da approfondimenti clinici e relazioni medico-legali sono ancora secretate dalla Procura di Udine, al punto che neppure la nostra famiglia, ad oggi unica coinvolta nella vicenda, ne è a conoscenza. Per questo e in segno di rispetto per Davide, oltre che per tutti noi, e senza dimenticare lo straordinario affetto che ci avete riservato in questi mesi, chiediamo che venga mantenuto il silenzio più rigoroso relativamente alle indagini in corso da parte della stessa Procura. Certi che comprendiate le ragioni della nostra richiesta, dettata dalle estreme difficoltà del momento, Vi ringraziamo. Famiglia Astori”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.