Lettera Juve Kaio Jorge: cosa hanno scritto al Santos. Retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lettera Juve Kaio Jorge: cosa hanno scritto i bianconeri al Santos. Retroscena

Pubblicato

su

Lettera Juve Kaio Jorge: cosa hanno scritto i bianconeri al Santos. Retroscena legato all’attaccante in scadenza con il club brasiliano

La Gazzetta dello Sport ha rivelato il contenuto della lettera scritta dalla Juve al Santos per Kaio Jorge. Datata 26 luglio 2021, firmata e spedita dai bianconeri al presidente Rueda, segna l’ingresso ufficiale della Juventus nella corsa al calciatore brasiliano.

«Caro Signor Andres Enrique Rueda Garcia, in riferimento al giocatore Kaio Jorge, sappiamo che il periodo di registrazione con il Santos scadrà il 31 dicembre 2021. Secondo le informazioni in nostro possesso, il giocatore non ha ulteriore accordo e, quindi, vi informiamo che inizieremo a trattare con lui secondo l’articolo 18.3 del ‘Regulations on the Status and Transfer of Players’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.