Lev Tanju (fondatore Palace): «Un sogno progettare un kit per la Juve»
Connettiti con noi

News

Lev Tanju (fondatore Palace): «Un sogno progettare un kit per la Juve»

Pubblicato

su

Lev Tanju, fondatore di Palace, ha parlato della collaborazione con la Juve per la creazione della quarta maglia bianconera

Lev Tanju, fondatore di Palace, ha parlato ai microfoni della CNN della collaborazione con la Juve per la creazione della quarta maglia bianconera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

COLLABORAZIONE«Erano davvero pochi i club con cui volevamo collaborare. E la Juve era in cima alla lista. Per me, è una delle squadre di calcio più iconiche e chic del pianeta. Si sono avvicinati a noi per fare qualcosa, e tutto è andato avanti da lì. Volevamo davvero solo far accadere qualcosa sul campo piuttosto che creare solo cose a doppio marchio. È stato un sogno per noi progettare un kit per loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.