Lewandowski apre alla Juve: «Basta Bayern, ma non conosco il mio futuro» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lewandowski apre alla Juve: «Basta Bayern, ma non conosco il mio futuro»

Pubblicato

su

Il centravanti del Bayern Monaco, ieri eliminato dal Mondiale con la sua Polonia, strizza l’occhio a bianconeri. Robert Lewandowski in orbita Juve?

Assist bello goloso quello messo sul piatto da Robert Lewandowski, ieri sera eliminato dal Mondiale per mano della Colombia di Juan Cuadrado. Il centravanti polacco, che potrebbe diventare un obiettivo della Juve in caso di partenza di Gonzalo Higuain, ha parlato a The Players Tribuneil. Le sue parole: «Ho già detto di non voler giocare per sempre nello stesso campionato, questo è sicuro: ma ora non conosco il mio futuro. Mercato? Perora non ci penso. Ma ho 29 anni e so di poter giocare ancora molti anni se non mi faccio male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.