Lewandowski contattato dal Chelsea: i Blues puntano anche il polacco
Connettiti con noi

News

Lewandowski contattato dal Chelsea: i Blues puntano anche il polacco

Pubblicato

su

Lewandowski Chelsea: il club londinese vuole portare Robert Lewandowski alla corte di Tuchel. Avviati i contatti con l’entourage

Regalare un bomber a Thomas Tuchel. È questo è l’obiettivo primario del Chelsea in questa sessione di mercato, visto che nella passata stagione non hanno convinto le prestazioni di Timo Werner. Difficile arrivare ad Haaland, ma i londinesi puntano su un altro nome di spessore: Robert Lewandowski.

Come riportato dall’edizione odierna della BILD, i Blues avrebbero già avviato i primi contatti con l’entourage del bomber polacco per capire le reali possibilità di portare a termine l’affare. Attese risposte, mentre in casa Bayern Monaco, al momento, tutto tace.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.