Lewandowski Juve: definito il futuro dell'attaccante polacco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lewandowski Juve: definito il futuro dell’attaccante polacco

Pubblicato

su

Il presidente del Bayern Monaco Hainer ha parlato del futuro di Lewandowski, attaccante messo nel mirino anche dalla Juve

Lewandowski lascerà il Bayern Monaco? Il presidente del club bavarese Hainer ha parlato del futuro dell’attaccante polacco, messo nel mirino anche dalla Juve, al sito ufficiale della squadra.

«Robert è il miglior attaccante del mondo. Ha ancora un contratto di due anni qui e immagino che lo terremo anche più a lungo. In questo momento è a 277 gol con noi; se dovesse restare in salute e prolungare, è possibile che superi il record di 365 reti di Gerd Muller. Robert è una vera manna dal cielo per noia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.