Lewandowski confessa: «Io alla Juve? Vi dico tutta la verità»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lewandowski confessa: «Io alla Juve? Vi dico tutta la verità»

Pubblicato

su

Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco, ha rilasciato una lunga intervista, parlando così anche di Juve

L’attaccante del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Le sue dichiarazioni.

IDOLI«Roby Baggio è stato il mio primo idolo. Lo vedevo giocare con l’Italia e mi faceva impazzire tutto di lui: la tecnica, il dribbling, i gol e anche il codino. Del Piero, invece, lo ricordo con la Juventus».

ESPERIENZA IN ITALIA – «Capita di parlare di calcio italiano, mi hanno raccontato diverse cose sul vostro campionato. Alcune squadre le conosco bene perché le ho affrontate in Champions. La verità, però, è che oltre ad avere un contratto con il Bayern, mi trovo benissimo in questo club».

SCUDETTO INTER«Per Szczesny mi dispiace: è un compagno di Nazionale e un amico. Però l’Inter ha meritato di vincere, si è dimostrata una grande squadra. Conquistare nove campionati di fila, come Juventus e Bayern, è qualcosa di straordinario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.