Lewandowski svela: «Ronaldo voleva che giocassi con lui»
Connettiti con noi

News

Lewandowski svela: «Ronaldo voleva che giocassi con lui»

Pubblicato

su

Lewandowski svela: «Ronaldo voleva che giocassi con lui». Il retroscena svelato dall’attaccante polacco del Real Madrid

In un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Sport, Robert Lewandowski ha svelato come Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos qualche stagione fa lo volessero con loro al Real Madrid.

Ma il polacco ha spiegato: «Giocare in Spagna o in qualsiasi altro Paese, in un altro top club, per me non è la cosa più importante. Al Bayern ho raggiunto il mio massimo livello e voglio ancora continuare a fare bene. Chiedo e voglio sempre la palla. Se ho segnato un gol, ne voglio fare subito un altro. Se ne ho realizzati tre, devo fare il quarto. A volte i compagni di squadra mi dicono: ‘Non ti rendi conto che abbiamo un’altra partita tra 2-3 giorni? Ma per me, se ti diverti e ami questo sport, se ami segnare gol, non è mai abbastanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.