Irina accusa: «Ronaldo mi ha tradita con decine di donne» – VIDEO e FOTO

L’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, la modella russa Irina Shayk, lo accusa di ripetuti tradimenti nel corso della loro relazione

Ad anni di distanza (tre per la precisione) la relazione finita tra Cristiano Ronaldo ed Irina Shayk continua a far parlare. Anche adesso che la modella russa è fidanzata con l’attore americano Bradley Cooper, da cui ha avuto una figlia (anche se ultimamente qualcuno parla di una crisi tra i due), mentre l’asso portoghese, come noto, ha messo su famiglia con Georgina Rodriguez. Eppure qualche ora fa la stessa Skayk, raggiunta dai microfoni de Il Giornale, sarebbe nuovamente tornata sulla travagliata storia con CR7, accusandolo apertamente di più tradimenti nel corso della loro storia d’amore.

«Si è detto e scritto molto sulla storia tra me e Ronaldo – ha ammesso Irina – . La realtà è che lui mi ha tradito con decine di donne: questo è il motivo della nostra separazione». Sarà quel che sarà, nelle questioni privati sempre meglio non mettere becco, anche se il Cristiano Ronaldo versione juventina pare davvero un uomo nuovo, tutto casa, chiesa, famiglia e… campo di allenamento. La vita allegra di Madrid pare solo un vago ricordo.

Articolo precedente
alex sandroUfficiale: Alex Sandro ha rinnovato il contratto fino al 2023 – FOTO
Prossimo articolo
Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition: ecco lo smartphone bianconero