L'ex Juve Caldara ritorna all'Atalanta? L'idea del club bergamasco
Connettiti con noi

News

L’ex Juve Caldara ritorna all’Atalanta? L’idea del club bergamasco sul difensore

Pubblicato

su

L’ex Juve Mattia Caldara ritorna all’Atalanta? L’idea del club bergamasco sul difensore in vista del calciomercato di gennaio

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le strade tra l’Atalanta e Simon Kjaer potrebbero separarsi in vista del calciomercato di gennaio. Per sostituirlo, il club bergamasco avrebbe messo nel mirino un suo ex giocatore.

Si tratta di Mattia Caldara, ex difensore della Juve e della Dea. L’Atalanta sarebbe pronta a riportare il centrale in nerazzurro, ma nelle valutazioni pesa il prezzo di 25 milioni di euro con il quale la Vecchia Signora lo strappò proprio agli orobici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.