L'ex Juve Coman: «Cresciuto al Psg, ma voglio vincere con il Bayern»
Connettiti con noi

News

L’ex Juve Coman: «Cresciuto al Psg, ma voglio vincere con il Bayern»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Juve Coman giocherà la finale di Champions League domani sera, contro la sua ex squadra, il Psg

Domenica sera il Bayern Monaco di Coman sfiderà il Psg nella finale di Champions League. L’ex giocatore della Juve, che prima di approdare in bianconero giocava proprio nel Paris Saint Germain, ha parlato così.

«Il PSG è il club in cui sono cresciuto, ma ora sono al Bayern. Sono passati sei anni da quando ho lasciato il PSG, quindi molto tempo fa. Penso che siano rimasti solo due giocatori che erano lì sei anni fa. Questa non è una partita tra me e il PSG, è una partita tra Bayern Monaco e PSG. Vogliamo vincere e faremo tutto ciò che è in nostro potere per raggiungere l’obiettivo. Sono al 100% concentrato sul Bayern Monaco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.