Connettiti con noi

News

L’ex Lichtsteiner: «Juve, vinci la Champions!»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Il terzino Lichtsteiner ha lanciato un messaggio ai bianconeri per la conquista della Champions League, dopo le due recenti finali perse

Stephan Lichtsteiner non ha dimenticato la Juventus, lo svizzero ha scritto pagine importanti per la storia bianconera, uomo e giocatore inamovibile dal 2011 al 2018,  i tifosi della Juve saranno sempre grati a “Lich” per tutto quello che ha dato in campo e fuori per la maglia bianconera.  Il terzino, ora in forza all’Arsenal, ha parlato ai microfoni di SkySport, reduce dalla prima sconfitta casalinga in Premier contro il Manchester City, la squadra di Guardiola si è imposta per 2 a 0. Lichtsteiner ha augurato alla sua ex squadra di vincere la Champions, e nonostante l’arrivo a Torino di CR7, non ha nessun rimpianto.

«Spero che la Juve vinca la Champions, se lo meritano tutti dopo due finali perse. Rimpianti per essere andato via nell’anno in cui è arrivato Cristiano Ronaldo? No, non rimpiango di essere andato via perché era quello che volevo. Avevo bisogno di un’altra sfida, chiunque arrivi alla Juventus sono contento, ma ora è l’Arsenal che conta».