L'ex Milan Pasalic: «Per battere la Juve serve la prestazione di Doha»
Connettiti con noi

News

L’ex Milan Pasalic: «Per battere la Juve serve la prestazione di Doha»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Milan, Mario Pasalic, si è proiettato alla finale di Coppa Italia di questa sera tra la Juventus e i rossoneri

Mario Pasalic, ex centrocampista del Milan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato della finale di Coppa Italia tra la Juventus e i rossoneri ricordando la Supercoppa di Doha vinta ai rigori dal Diavolo.

Ecco le sue dichiarazioni: «La cosa più importante di quella sera fu semplicemente giocare da squadra, ed è quello che il Milan dovrà fare anche stavolta. Ci siamo caricati pensando a tutti i trofei vinti da questo club in passato e ci siamo detti: ora tocca a noi scrivere la storia. Sono molto orgoglioso di quello che ho fatto, per me è stato un privilegio aver vinto l’ultimo titolo della gestione Berlusconi. Credo che il Milan possa di nuovo farcela, farò un grande tifo. Sono rimasto molto legato al club, speravo di restare più a lungo. Mi capita ancora di sentire Cutrone, Locatelli, Calabria e, ovviamente, il mio connazionale Kalinic. Sarebbe grandioso se fosse lui a decidere la sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.