Lezzerini esalta Bernardeschi: «Ha dato una lezione a tutti i critici»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lezzerini esalta Bernardeschi: «Ha dato una lezione a tutti i critici»

Pubblicato

su

Luca Lezzerini, ex compagno di squadra di Bernardeschi alla Fiorentina, ha esaltato il giocatore della Juve

Bernardeschi ha contribuito alla vittoria dell’Italia contro la Spagna segnando un calcio di rigore nella lotteria finale. Luca Lezzerini, suo ex compagno di squadra dalla Fiorentina, ha lanciato un duro messaggio verso tutti i critici del giocatore della Juve.

«Ieri questo ragazzo ha dato una lezione a tutti! A tutti quelli che lo hanno attaccato, criticato e spesso deriso… Fede è entrato in campo con la voglia giusta: quella di spaccare il mondo! E con due palle grosse così ha ,avuto il coraggio di presentarsi sul dischetto. Si è caricato sulle spalle la responsabilità di un’intera Nazione e ha calciato un rigore pesantissimo. Sarebbe stato più facile tirarsi indietro ed invece ci ha messo la faccia . Grande amico mio, oggi è la tua rivincita! Ti voglio bene».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da lucalezzerini (@lucalezzerini)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.