Libero lancia il suo attacco: «Il guaio dell'Italia è il blocco Juve!»
Connettiti con noi

News

Libero lancia il suo attacco: «Il guaio dell’Italia è il blocco Juve!»

Pubblicato

su

Il quotidiano Libero ha lanciato questo attacco al blocco Juve in Nazionale. Ecco la critica nell’edizione odierna

«Il guaio dell’Italia è il blocco Juve»: questo il titolo dell’edizione odierna di Libero che, al suo interno, lancia il suo attacco legato alla presenza dei giocatori bianconeri in Nazionale. Ecco un estratto di quanto scritto.

«Il taglio con il passato in Nazionale è per altro amplificato perché riguarda l’intero blocco Juve, che da fondamentale è diventato pressoché inesistente. All’Europeo saranno massimo quattro i bianconeri convocati della rosa di Pirlo: Bonucci, Chiellini più Bernardeschi e Chiesa. Di questi, l’unico davvero brillante e continuo finora è l’ultimo arrivato […]. Le prestazioni di Chiellini e Bonucci sono sotto i riflettori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.