Libro Cuadrado: la presentazione dell'autobiografia - VIDEO
Connettiti con noi

News

Libro Cuadrado: la presentazione dell’autobiografia – VIDEO

Pubblicato

su

Juan Cuadrado ha presentato oggi la sua autobiografia: le origini, la passione per il calcio e la sua vita in Colombia – VIDEO

Juan Cuadrado ha presentato oggi la sua autobiografia: il colombiano della Juventus si racconta. La nota dell’editore.

«Quando Juan Guillermo Cuadrado era solo un bambino, ha preso un autobus per viaggiare da solo da Apartadó a Barranquilla per presentare un test davanti a un talent scout. Lo aspettavano circa 555 chilometri di strada e vallenatos mal messi a punto. Nella sua valigetta portava dei vecchi guanti che aveva pulito con cura e lo strano peso che sua madre si sforzava di aggiustare per i passaggi. Quando è arrivato alla prova lo hanno messo a giocare per un paio di minuti davanti ad altri talentuosi della sua età. Quando ha finito, i dirigenti hanno detto che era “molto piccolo e molto magro” e lo hanno restituito ad Apartadó senza troppe speranze. Non era la prima volta che gli avevano detto di no. Ce n’erano molti di più. Ma c’è qualcosa di favoloso nella sua storia: nonostante il “NO”, la scarsità ei pregiudizi, Juan Guillermo non si è mai arreso e ha messo una doppia dose di disciplina e di fede nei suoi sogni quando nessuno lo guardava. Anni dopo, splendente come uno dei migliori giocatori  d’Italia della Juventus, o della Champions League, o dei mondiali a cui ha partecipato, il Panita ci racconta la sua storia. Un viaggio affascinante dai campi polverosi accanto alle piantagioni di banane, ai vertici del calcio internazionale».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Cuadrado (@cuadrado)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.