Lichtsteiner cambia vita: nuovo lavoro per l'ex Juve. Ecco il retroscena
Connettiti con noi

News

Lichtsteiner cambia vita: nuovo lavoro per l’ex Juve. Ecco il retroscena

Pubblicato

su

Lichtsteiner dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha deciso di dedicarsi ad un’attività del tutto diversa dal calcio

Lichtsteiner è passato dai tempi calcistici nel campo da gioco a quelli degli…orologi. L’ex terzino della Juve, che si è ritirato dal calcio giocato da pochi mesi, ha rivelato a 20 Minuten di aver cominciato un corso per diventare orologiaio.

«Mi piace molto questo lavoro, in generale sono sempre rimasto affascinato dagli orologi. Dopo la carriera da calciatore voglio immergermi in questo mondo. La difesa è un’arte, proprio come gli orologi. Il normale tifoso spesso non si rende conto di quanto siano importanti le sottigliezze tattiche su un campo di gioco. Spesso è sufficiente girare una piccola vite per ottenere un grande effetto. Questo vale sia per il calcio che per gli orologi».

LEGGI ANCHE: Infortunio Alex Sandro: esami al J Medical

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.