Calciomercato Juve: Borussia Dortmund, Marsiglia e MLS su Lichtsteiner
Connettiti con noi

News

Lichtsteiner, non solo Borussia: ecco chi vuole lo svizzero

Pubblicato

su

Non c’è solo il Borussia Dortmund sulle tracce di Stephan Lichtsteiner. Il terzino destro della Juve, in scadenza, piace anche ad altri club stranieri

Stephan Lichtsteiner andrà via dalla Juventus, lo ha annunciato lo stesso difensore bianconeri. Dopo 7 anni e 7 Scudetti, lo svizzero ha scelto di lasciare la Juve e lo farà a parametro zero, senza rinnovo del contratto. Il giocatore tenterà un’avventura all’estero e al momento il Borussia Dortmund sembrerebbe essere in pole per la sua firma.

Secondo Gazzamercato però non c’è solo il BVB sulle sue tracce. Anche il Marsiglia e alcuni club della MLS si sono mossi e hanno chiesto informazioni per l’ingaggio a costo zero del laterale svizzero. Rudi Garcia, dopo aver ingaggiato Patrice Evra dalla Juve, potrebbe tesserare un altro terzino bianconero. Il Marsiglia però ha offerto un annuale al giocatore, il Borussia un biennale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.