Lichtsteiner di nuovo bianconero: entra nel CdA dell'Hockey Club Lugano
Connettiti con noi

News

Lichtsteiner di nuovo bianconero: entra nel CdA dell’Hockey Club Lugano

Pubblicato

su

Lichtsteiner di nuovo bianconero: entra nel CdA dell’Hockey Club Lugano. Nuovo ruolo per l’ex terzino della Juventus

È ufficiale: Stephan Lichtsteiner, ex terzino della Juventus ritiratosi dal calcio giocato, entra a far parte del CdA dell’Hockey Club Lugano.

Così si è espresso il Presidente Vicky Mantegazza: «Sono veramente fiera di accogliere un esempio di cultura sportiva ai massimi livelli come Stephan nella famiglia bianconera. Ci siamo conosciuti negli anni e ho sempre apprezzato la sua professionalità, la sua attitudine ma anche la sua semplicità. Sono certa che saprà aiutarci nella nostra crescita in diversi settori del club».

Queste le prime parole di Stephan Lichtsteiner: «Sono molto felice e onorato di entrare nella famiglia bianconera e di poter mettere a disposizione del club la mia esperienza vissuta in un altro sport di squadra come il calcio. Per me sarà la prima volta in un organo dirigenziale e sicuramente una grande sfida e un’occasione per crescere e imparare qualcosa di nuovo«.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stephan Lichtsteiner (@stephanlichtsteiner)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.