Lichtsteiner: «Sono in lista Champions! Napoli? Bisogna fare attenzione» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lichtsteiner: «Sono in lista Champions! Napoli? Bisogna fare attenzione»

Pubblicato

su

Le parole di Stephan Lichtsteiner in mix zone nel post Juventus-Genoa: «Ho parlato con tutti»

Arriva un’altra bella notizia a margine di Juventus-Genoa, A darla è il diretto interessato. Stephan Lichtsteiner a precisa domanda sul fatto se rientrerà o meno nella lista Champions in vista della fase ad eliminazione diretta risponde così. «Ho parlato con tutti, penso di rientrare in lista». Nella prima fase infatti la sua esclusione aveva portato, complice tutta una serie di eventi, alla sperimentazione (non fortunata) di Sturaro terzino.

Il terzino poi, sempre ai microfoni di juventusnews24.com, ha analizzato a caldo la partita dello Stadium: «Era normale voler tenere il passo del Napoli. 1-0 bisogna fare attenzione, non spingi più come all’inizio poi magari arrivano due o tre cross in più. Però nel complesso abbiamo difeso bene e tenuto bene da quel punto di vista. Ovviamente peccato non averla chiusa prima. Abbiamo sofferto un po’ proprio perché il carico di questa settimana era tanto ed era importantissimo per ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.