Lichtsteiner su Dybala: «Solo i campioni rispondono così» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Lichtsteiner su Dybala: «Solo i campioni rispondono così» – FOTO

Pubblicato

su

Il terzino svizzero festeggia sui social dopo la vittoria e dedica un messaggio speciale al suo compagno criticato dopo l’espulsione in Champions. I complimenti di Lichtsteiner a Dybala

Famiglia Juve, sempre e comunque. Anche nella settimana più difficile della stagione bianconera lo spogliatoio di Madama è rimasto unito facendo leva sulla propria compattezza. Stephan Lichtsteiner, assente a Madrid, in campo ieri col Benevento, ha voluto dedicare un pensiero speciale all’amico Dybala sui social.

La Joya, dopo l’espulsione in Champions, era stata pesantemente attaccata dalla critica e il treno svizzero non ha mancato di sottolineare la strepitosa replica dell’argentino. «Vittoria importante a Benevento. Complimenti alla squadra che ha mostrato grande carattere. Un complimento speciale a Paolo che ha dato una risposta da grande campione e fuoriclasse in assoluto! Questa è la risposta da campioni! Avanti cosi!», questo il pensiero su Instagram di Licht.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.