Lichtsteiner, messaggio a Pirlo: «C'è una cosa che sta facendo alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lichtsteiner, messaggio a Pirlo: «C’è una cosa che sta facendo alla Juventus»

Pubblicato

su

Stephan Lichtsteiner, ex difensore della Juve, ha parlato in vista del match con la Lazio. Queste le parole anche su Pirlo

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Stephan Lichtsteiner ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

JUVE LAZIO«Mi aspetto una partita tesa, tosta. Entrambe le squadre avranno grande pressione. La Juve deve vincere per continuare a sognare lo Scudetto, la Lazio per coltivare le ambizioni Champions. E’ la classifica gara che non si può sbagliare».

LAVORO DI PIRLO – «Coraggioso e futuribile. Nel senso che anche se non dovesse vincere lo Scudetto quest’anno, sta costruendo le basi per riuscirci nella prossima stagione. Serve tempo, i cambiamenti non si possono metabolizzare in pochi mesi. Ma sono sicuro che Andrea farà benissimo. E chissà che l’anno in cui soffre in campionato, la Juve non riesca ad andare fino in fondo in Champions. Contro il Porto la qualificazione arriverà di sicuro, poi servirebbe un po’ di fortuna nel sorteggio dei quarti e dalla semifinale in avanti può succedere di tutto».

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Juve Lazio: le ultime sulle possibili scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.