Lichtsteiner allo Stadium: «La Juve è la mia vita. Chiesa impressionante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lichtsteiner allo Stadium: «La Juve è la mia vita. Chiesa impressionante»

Pubblicato

su

Lichtsteiner allo Stadium: «La Juve è la mia vita. Chiesa impressionante». Le dichiarazioni dell’ex terzino bianconero

Stephan Lichtsteiner, ex terzino bianconero, ha parlato a Juventus TV prima di Juve-Roma. Lo svizzero, presente allo Stadium, è andato a salutare uno ad uno i membri dello staff, poi lungo colloquio col Landucci prima del match

Queste le sue parole: «Sono molto emozionato, ho vissuto sette anni qui e non torno da tre anni. È bellissimo tornare. Da ex laziale era sempre uno stimolo in più, è sempre una partita molto importante e sentita. Spero che la Juve continui sulla strada che ha ritrovato, sono in crescita. Vedremo che partita sarà, la Juve non può più perdere terreno. Chiesa sta facendo molto bene, mi sta impressionando lui dei nuovi. Fa la differenza davanti. La Juve è gran parte della mia vita, qui sono diventato grandissimo, abbiamo vinto sette scudetti insieme. Sono juventino dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.