Lichtsteiner: «Non sono abituato a stare tre partite in panchina» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lichtsteiner: «Non sono abituato a stare in panchina» – VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore Stephan Lichtsteiner, passato dalla Juventus all’Arsenal, parla della sua situazione nel club londinese

Stephan Lichtsteiner, uno dei vecchi senatori della Juventus passato quest’estate all’Arsenal, racconta come sono stati i suoi primi mesi tra i Gunners. Ecco le sue parole.

MAL DI PANCA – «Non sono frustrato ma, certamente, non sono abituato a stare in panchina più di tre partite di fila. È una situazione nuova anche per me e sono curioso di come posso gestirla. Sono qui per lavorare, migliorare con la squadra e penso che siamo sulla buona strada».

JUVE TEAM VINCENTE – «Una cosa che ho imparato, alla Juventus, è avere rispetto per ogni competizione. Negli ultimi 4-5 anni abbiamo provato a giocare per tutti i trofei, anche la Coppa Italia, con il miglior team possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.