Lichtsteiner si ritira: l'annuncio dell'ex difensore della Juve - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lichtsteiner si ritira: l’annuncio dell’ex difensore della Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Twitter

Lichtsteiner si ritira: l’annuncio dell’ex difensore della Juve, che scrive la parola fine alla sua gloriosa carriera – VIDEO

Attraverso il suo profilo Twitter, Stephan Lichtsteiner ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Questo il messaggio dell’ex difensore della Juve, che ha scritto la parola fine alla sua carriera.

«Dopo qualche settimana di riflessione sul mio futuro, ho deciso di scrivere la parola fine alla mia carriera. Volevo ringraziarvi per il cammino percorso insieme e per le emozioni vissute. Ho giocato per il Grasshopers, per il Lille, la Lazio, la Juve, Arsenal, Augsburg, e in Nazionale. E’ stato un periodo magnifico e per tutto questo volevo dirvi grazie»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.