Lichtsteiner: «Ultimo giorno da juventino. E' stato un onore vestire questa maglia»
Connettiti con noi

Social

Lichtsteiner: «Ultimo giorno da juventino. E’ stato un onore vestire questa maglia»

Pubblicato

su

Oggi sarà ufficialmente l’ultimo giorno di Lichtsteiner da juventino. Il terzino svizzero ha voluto salutare e ringraziare tutto il mondo bianconero sui social

Oggi, 30 giugno, scadono ufficialmente i contratti di quei giocatori che non hanno rinnovato. Nella lista compare Stephan Lichtsteiner che nella prossima stagione giocherà in Premier League con la maglia dell’Arsenal. Il terzino svizzero, prima di concentrarsi sull’avventura con i Gunners, ha voluto ancora una volta salutare e ringraziare tutto il mondo Juve.

Ecco il suo post sui social: “Oggi è il mio ultimo giorno ufficiale da juventino. È stato un onore incredibile per me poter indossare questa maglia ogni giorno negli ultimi sette anni. Spero che la vostra storia di grandi successi continuerà nei prossimi anni. Grazie cari juventini, sarete sempre nel mio cuore. #FinoAllaFine”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.