Liechtenstein Italia: il messaggio della Juve a Bonucci e Bernardeschi
Connettiti con noi

News

Liechtenstein Italia: il messaggio della Juve a Bonucci e Bernardeschi – FOTO

Pubblicato

su

Liechtenstein Italia: il messaggio della Juve a Bonucci e Bernardeschi in vista della sfida valida per le qualificazioni ad EURO 2020

Questa sera, a Vaduz, l’Italia di Roberto Mancini affronterà il Liechtenstein nella sfida valida per le qualificazioni agli Europei del 2020. Pass già staccato, gli azzurri avranno l’obiettivo di mantenere il primato nel girone.

Attraverso il profilo Twitter, la Juve ha voluto mandare un messaggio speciale a Leonardo Bonucci e Federico Bernardeschi, impegnati nel match di questa sera. Questo l’in bocca al lupo del club bianconero per il difensore e per l’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.