La Liga riparte l'11 giugno, ufficiale: ripresa con il derby di Siviglia
Connettiti con noi

News

La Liga riparte l’11 giugno, ufficiale: ripresa con il derby di Siviglia

Pubblicato

su

La Liga ripartirà l’11 giugno ufficialmente: la prima gara che inaugurerà il nuovo corso sarà il derby di Siviglia

La Liga ripartirà l’11 giugno. Ecco il comunicato ufficiale in cui si annuncia che la prima gara sarà il derby di Siviglia.

LIGA – «Dopo una pausa di oltre due mesi a causa dell’epidemia COVID-19, LaLiga Santander e LaLiga Smartbank hanno ora fissato le date per il loro ritorno. Quale modo migliore per far ripartire l’azione se non con il derby di Siviglia tra Real Betis e Sevilla FC? L’ 11 giugno riprenderà la stagione 2019/20, con le rimanenti giornate da giocare tra allora e la data di fine del 19 luglio. Devono essere giocati ancora un totale di undici turni per LaLiga Santander e quindici per LaLiga Smartbank». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.