Connettiti con noi

News

Liga-Serie A 4-0 e adios: se il buongiorno si vede dal mattino…

Pubblicato

su

Il fine settimana delle amichevoli ha vissuto sugli incroci tra Liga e Serie A lasciando alle italiane un quadro assai desolante

(Di Sandro Dall’Agnol) – La casualità che ci mette di fronte alla cruda realtà: tra Liga Serie A i rapporti di forza sono ancora quanto mai sbilanciati. A pochi giorni dall’inizio del nostro campionato ci lecchiamo le ferite dopo un weekend traumatico per ambizioni e aspettative.

Con Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e gran parte degli altri tornei continentali in rampa di lancio, italiane e spagnole hanno finito quasi naturalmente per incrociarsi su più fronti. Ebbene il bilancio è stato chiaro, netto, indiscutibile: 4 vittorie iberiche e due pareggi. Desolante per i nostri colori anche perché in campo sono scese sei delle migliori otto della scorsa stagione, con le sole Milan e Roma a preferire altri lidi.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’EDITORIALE DI CALCIONEWS24

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.