Ligue 1, ora è ufficiale: il Psg è campione di Francia
Connettiti con noi

News

Ligue 1, è ufficiale: il Psg è campione di Francia

Pubblicato

su

La Ligue 1, che aveva deciso di concludere anzitempo il campionato, ha deciso di assegnare lo scudetto al Psg, primo al momento dello stop

Dopo la decisione di mettere un punto alla stagione della Ligue 1, la Federazione ha deciso di congelare la classifica assegnando lo scudetto al Psg. Ad annunciarlo è stata Nathalie Boy de la Tour, Presidente della LFP.

«Abbiamo deciso per terminare la stagione 2019-2020 e abbiamo attribuito il titolo di campione di Ligue 1 al PSG e di Ligue 2 al Lorient. Il consiglio di amministrazione ha deciso di adottare il principio di due promozioni e due retrocessioni tra la Ligue 1 e la Ligue 2. Non ci sarà un blocco tra la L1 e la L2» ha dichiarato il presidente della Liga francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.