Ligue 1, ufficiale lo stop: parla il presidente della Federcalcio
Connettiti con noi

News

Ligue 1, ufficiale lo stop: parla il presidente della Federcalcio

Pubblicato

su

Noël Le Graët, presidente della Federcalcio francese, ha ufficializzato lo stop dei campionati francesi indicando alcune direttive

Noël Le Graët, presidente della Federcalcio francese, ha ufficializzato a Le Telegramme l’interruzione dei campionati di Ligue 1, Ligue 2, National e D1 femminile.

STOP IN FRANCIA – «Abbiamo informato il Comex, che queste quattro competizioni sono definitivamente interrotte per la stagione 2019/2020. Era impossibile, secondo le direttive della UEFA, considerare una ripresa in autunno. Ora dovremo applicare i regolamenti: ci dovrebbero essere quindi due promozioni e due retrocessioni per la Ligue 2, mentre in Ligue 1 avremo due retrocessioni. Per determinare la classifica, conteranno i risultati maturati alla 27esima giornata. A meno che la Coppa di Francia, che è una nostra priorità, non possa essere giocata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.