Liguori: «Finire la stagione? Facciamo 12 giornate con solo rigori»
Connettiti con noi

News

Liguori, proposta choc: «Finire la stagione? Facciamo 12 giornate con solo rigori»

Pubblicato

su

Paolo Liguori ha rilasciato un video-messaggio, avanzando la sua proposta choc per concludere la stagione

Paolo Liguori ha inviato un video-messaggio a Sportmediaset, avanzando la sua proposta per concludere la stagione in Serie A. Di seguito riportate le dichiarazioni del giornalista.

«Ce l’ho con tutti quelli che non hanno chiesto il mio parere su come deve finire il campionato. E’ facilissimo! Si fanno 12 giornate concentrate in uno stadio, ogni giornata, ai rigori. Tireranno i rigori tutte le squadre. La durata? 10 minuti, il rischio è zero e il risultato è regolarissimo ed è calcio. Molti dicono che così non vediamo la bellezza del gioco, ma la bellezza del gioco finché non tornerà la serenità non la potremo più vedere perché non abbiamo la bellezza dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.