Liguori: «Dopo il ko contro la Juve ne ho sentite di tutti i colori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liguori (vicepresidente Lecce): «Dopo il ko contro la Juve ne ho sentite di tutti i colori»

Pubblicato

su

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce ha analizzato la sconfitta contro la Juventus della squadra salentina

Ospite alla puntata di Piazza Giallorossa, il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra giallorossa.

PAROLE – «Questo 2022 non poteva finire meglio di così. Abbiamo festeggiato i nostri primi 7 anni alla guida del club: il sorriso c’è sempre perché, a prescindere dal risultato, dà soddisfazioni. Una squadra costruita in un mese e mezzo, giovane, piena di scommesse. A Bologna abbiamo avuto un mini blackout: dopo il KO contro la Juve ne ho sentite di tutti i colori, ma ci sono anche gli avversari. Una cosa però è certa: in queste 15 giornate non siamo mai stati nella zona rossa. La squadra è crescita settimana dopo settimana, anche in fatto di malizia. Non dimentichiamo che siamo la rosa più giovane d’Italia e ci vuole coraggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.