Liguori (vicepres. Lecce): «Iniziare con Milan e Juve non è il massimo»
Connettiti con noi

News

Liguori (vicepresidente Lecce): «Iniziare con Milan e Juve non è il massimo»

Pubblicato

su

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, parla della sfida contro la Juve che attende il club giallorosso alla ripresa

Sulle pagine di Tuttosport, il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori ha parlato della ripresa del campionato e delle prime sfide contro Milan e Juve.

«Stiamo preparando questa partita con allenamenti specifici. Si sta tornando quasi alla normalità e di conseguenza al clima pre-gara. Nonostante il loro KO in Coppa, contro il Milan sarà una sfida complicata. Noi dovremmo partire col piede giusto, non esistono incontri semplici o difficili ma sicuramente iniziare con Milan e Juventus non è proprio il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.