Lillo Foti: «Scudetto? Lotta fino all'ultimo tra Juventus e Lazio»
Connettiti con noi

News

Lillo Foti: «Scudetto? Lotta fino all’ultimo tra Juventus e Lazio»

Pubblicato

su

L’ex presidente della Reggina, Lillo Foti, ha parlato della lotta Scudetto e delle possibilità di vittoria: le sue parole

L’ex presidente della Reggina, Lillo Foti, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calcionews24 della lotta Scudetto.

FOTI – «Bisogna fare i complimenti alla Lazio perché alla base di tutto c’è un progetto di molti anni, c’è una società molto attenta e molto preparata. Anche lì c’è un’espressione della Reggina, ovvero il segretario generale Armando Calveri, un altro dei figli del Sant’Agata. Detto questo, la Lazio ha dimostrato di avere caratteristiche per poter aspirare ad un posto importante. Poi c’è sempre la Juve, solida e presente per il discorso delle prime posizioni. L’Inter è ritornata a grandi livelli. Io penso però che ci sarà l’opportunità per Lazio e Juve di potersela giocare fino all’ultima domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.