Linari: «Barcellona fortissimo. Ecco cosa dovrà fare la Juventus Women»
Connettiti con noi

Juventus Women

Linari: «Barcellona fortissimo. Ecco cosa dovrà fare la Juventus Women»

Pubblicato

su

Linari: la giocatrice ex Fiorentina, passata all’Atletico Madrid, svela i segreti del Barcellona. Ecco le sue parole

Elena Linari corre in soccorso delle sue compagne di Nazionale. La calciatrice ex Fiorentina è passata durante quest’estate all’Atletico Madrid, e dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, racconta alle colleghe della Juventus Women i segreti per fronteggiare il Barcellona. Ecco le sue parole.

BARCELLONA – «La verità: che sono fortissime, soprattutto dal centrocampo in su, e che quest’anno si sono rinforzate perché puntano forte sulla Champions League. Sarà durissima, ma ho consigliato loro di non buttare via il pallone, che poi è quello che dovremmo fare noi in Nazionale per fare il salto di qualità: cominciare con i lanci lunghi perché si ha paura è solo controproducente».

HERMOSO – «Jennifer Hermoso, che è stata mia compagna di squadra all’Atletico. La conosco bene, in allenamento mi faceva impazzire. A Sara Gama ho detto di marcarla all’italiana: è molto leziosa, se l’aggredisci è più facile che perda il pallone».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.