Linari difende Chiesa: «Accettiamo la determinazione di un ventitreenne»
Connettiti con noi

News

Linari difende Chiesa: «Accettiamo la determinazione di un ragazzo di 23 anni»

Pubblicato

su

Linari, giocatrice del Bordeaux, difende Chiesa: «Dovremmo accettare la determinazione di un ragazzo di 23 anni voglioso di mettersi in gioco»

Elena Linari, giocatrice del Bordeaux e tifosa della Fiorentina, ha scritto una lettera molto bella a Tuttosport in cui parla del passaggio di Chiesa dal club viola al Juve:

«Da tifosa viola devo dire che mi sento felice per la cessione di Chiesa da parte del club. La Juventus è molto potente anche dal punto di vista economico, chiedo ai sostenitori della Fiorentina di non portare rancore e di non fischiare un professionista che vuole il massimo per al propria carriera. I bianconeri non sono amati perché vincono, penso che dovremmo accettare la determinazione di un ragazzo di 23 anni, voglioso di mettersi in gioco».

LEGGI ANCHE: Kulusevski, Arthur e Chiesa hanno già cambiato la Juve. Svelato il motivo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.