Linari: «Vivrò Atletico Madrid Juve in modo particolare. Tiferò per il Cholo»
Connettiti con noi

News

Linari: «Vivrò Atletico Madrid Juve in maniera particolare. Tiferò per il Cholo»

Pubblicato

su

Elena Linari, difensore dell’Atletico Madrid Femminile, ha rilasciato un’intervista in vista della sfida dei Colchoneros alla Juve

Ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato Elena Linari. Il difensore dell’Atletico Madrid Femminile è intervenuta in vista della sfida di Champions League tra i Colchoneros di Simeone e la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ATLETICO JUVE«Per me è una partita particolare, che si ripete per il secondo anno consecutivo. La vivrò in maniera importante, tiferò per il Cholo. È normale essere anche patrioti, però la Juve sta facendo bene negli ultimi anni. Sarri si sta introducendo in questo nuovo mondo e vedremo cosa ne uscirà fuori. Io tiferò il Cholo, Diego Costa e tutti i loro giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.