Linari incorona la rivale della Juventus Women: «L'avversario più temibile»
Connettiti con noi

Juventus Women

Linari incorona la rivale della Juventus Women: «È l’avversario più temibile»

Pubblicato

su

Elena Linari, calciatrice dell’Atletico Madrid, ha rilasciato un’intervista parlando anche della Serie A e della Juventus Women

Elena Linari, calciatrice dell’Atletico Madrid, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport parlando anche di Juventus Women. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SERIE A«L’avversario più temibile per la Juventus è senza dubbio la Roma, che si è mossa molto bene sul mercato. L’Inter ha un grande allenatore, il Milan si è rinforzato e non dimentichiamo la Fiorentina che, zitta zitta, è migliorata tantissimo. Il mio cuore è pur sempre viola».

SORTEGGI CHAMPIONS«L’assenza di un pizzico di fortuna al sorteggio può costare molto, anzi troppo caro. Per questo credo che serva una svolta: non ha senso giocarsi la permanenza in Europa in due partite quando la condizione fisica è ancora precaria. Per alzare il livello si deve arrivare alla composizione di veri e propri gironi come accade per gli uomini, in modo che ogni squadra possa coltivare le proprie ambizioni almeno fino a dicembre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.