Linari: «Juventus Women? Stanno scrivendo la storia, ma altre società...»
Connettiti con noi

News

Linari: «Juventus Women? Stanno scrivendo la storia, ma altre società…»

Pubblicato

su

Elena Linari, difensore dell’Atletico Madrid, parla della Serie A femminile e del ruolo della Juventus Women. Le sue parole

Il difensore dell’Atletico Madrid Elena Linari è intervenuta ai microfoni di Tuttocalciofemminile: le sue parole sulla Serie A femminile e sulla Juventus Women.

«La Juve cannibalizzerà gli scudetti? Nel femminile ancora non vedo quel livello: sicuramente le ragazze juventine stanno scrivendo la storia, ma so che ci sono società forti come Roma, Inter e in futuro anche il Napoli, in crescita, e l’obiettivo è di arrivare al loro livello. La Juve ha capisaldi importanti ma che si avvicinano ai 30 anni, e questa cosa alla lunga può fare la differenza: se non riescono a fare un ricambio generazionale, le altre potrebbero rendere meno facile e scontata la vittoria dello Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.