Linari: «La Juventus Women sta dimostrando di essere un passo avanti»
Connettiti con noi

Juventus Women

Linari: «La Juventus Women sta dimostrando di essere un passo avanti»

Pubblicato

su

Elena Linari, difensore dell’Atletico Madrid, ha parlato della Juventus Women e del campionato di Serie A femminile

Ai microfoni di Sky Sport 24, Elena Linari ha rilasciato un’intervista, parlando anche del campionato di Serie A femminile. Di seguito riportate le dichiarazioni del difensore dell’Atletico Madrid.

JUVENTUS WOMEN«A inizio stagione avevo dato la mia opinione, dicendo che Fiorentina, Roma e Inter potevano essere rivali. Sono tre/quattro che hanno rinnovato molto, quindi hanno bisogno di tempo. La Juve ha una base solida, quindi a livello di forza sta dimostrando di essere un passo avanti. La vedo difficile quest’anno, però vedo dei margini di miglioramento. Stiamo dimostrando che il calcio italiano sta crescendo molto. Vedremo se l’anno prossimo ci sarà più competizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.