Linari: 'Una rivincita sulla Juventus Women. Le soffriamo, ma questa volta…'
Connettiti con noi

Hanno Detto

Linari: «Una rivincita sulla Juventus Women. Le soffriamo, ma questa volta…»

Pubblicato

su

La calciatrice della Roma, Elena Linari, ha commentato nel post gara alla Rai la vittoria contro le Juventus Women. Le parole

Elena Linari, difensore della Roma Women ha commentato alla Rai nel post gara la vittoria contro le Juventus Women.

PAROLE – «A inizio stagione avevo detto che mi sarebbe piaciuto arrivare in doppia cifra, sono contenta del mio gol, ma soprattutto della squadra. Ci siamo prese una piccola rivincita dopo che la Juve ha meritatamente vinto la Supercoppa, oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra che sa anche soffrire. Dovevamo vincere per rialzare il morale, negli ultimi anni avevamo sempre mostrato di avere qualche difficoltà con la Juve e volevamo regalare questa vittoria anche a questo pubblico meraviglioso che ha contribuito a uno spettacolo bellissimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.