Sembrant: «L'infortunio è stato terribile. Contenta di essere tornata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sembrant: «L’infortunio è stato terribile. Contenta di essere tornata» -VIDEO

Pubblicato

su

 

Linda Sembrant, difensore della Juventus Women, ha parlato del suo infortunio ai canali ufficiali bianconeri: le dichiarazioni

Intervistata dai canali ufficiali della Juventus, Linda Sembrant ha parlato così del suo lungo infortunio.

CONDIZIONE DOPO L’INFORTUNIO «Sto bene, è bello essere tornata a Vinovo. E’ bello trascorrere del tempo con la squadra. Sono stata qualche mese al J Medical, sono contenta di essere tornata ad allenarmi. Toccare il pallone, calpestare l’erba del campo: per me è fantastico».

STOP PRIMA DEL COMPLEANNO – «A livello calcistico è stato il giorno più brutto della mia vita per il dolore che ho provato. Ricordo che ci stavamo allenando un pomeriggio e pioveva. Mi sono buttata a terra e ho subito capito che per me la stagione era finita. Ho sentito il ginocchio e sapevo che si era rotto il crociato. Sono rimasta a terra per cinque minuti, che mi sono sembrati eterni. Ho pensato a molte cose in quel momento, ma prima di tutto era il cuore a farmi male».

MANCATA FESTA PER LO SCUDETTO – «Non ho potuto festeggiare la vittoria del campionato. Ricordo di aver guardato la partita in cui eravamo matematicamente diventate campionesse. Ero in ospedale, distesa a letto. Mi hanno operata dopo la fine della partita, ero triste per non essere con le mie compagne. E poi sono stata costretta a saltare le Olimpiadi, un evento che aspettavo da almeno un paio di anni, visto che sono state posticipate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.