Connettiti con noi

Hanno Detto

Sembrant: «L’infortunio è stato terribile. Contenta di essere tornata» -VIDEO

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

 

Linda Sembrant, difensore della Juventus Women, ha parlato del suo infortunio ai canali ufficiali bianconeri: le dichiarazioni

Intervistata dai canali ufficiali della Juventus, Linda Sembrant ha parlato così del suo lungo infortunio.

CONDIZIONE DOPO L’INFORTUNIO «Sto bene, è bello essere tornata a Vinovo. E’ bello trascorrere del tempo con la squadra. Sono stata qualche mese al J Medical, sono contenta di essere tornata ad allenarmi. Toccare il pallone, calpestare l’erba del campo: per me è fantastico».

STOP PRIMA DEL COMPLEANNO – «A livello calcistico è stato il giorno più brutto della mia vita per il dolore che ho provato. Ricordo che ci stavamo allenando un pomeriggio e pioveva. Mi sono buttata a terra e ho subito capito che per me la stagione era finita. Ho sentito il ginocchio e sapevo che si era rotto il crociato. Sono rimasta a terra per cinque minuti, che mi sono sembrati eterni. Ho pensato a molte cose in quel momento, ma prima di tutto era il cuore a farmi male».

MANCATA FESTA PER LO SCUDETTO – «Non ho potuto festeggiare la vittoria del campionato. Ricordo di aver guardato la partita in cui eravamo matematicamente diventate campionesse. Ero in ospedale, distesa a letto. Mi hanno operata dopo la fine della partita, ero triste per non essere con le mie compagne. E poi sono stata costretta a saltare le Olimpiadi, un evento che aspettavo da almeno un paio di anni, visto che sono state posticipate».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement