Lindsey Thomas saluta il Milan: ora la aspetta la Juventus Women
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lindsey Thomas saluta il Milan: ora la aspetta la Juventus Women – FOTO

Pubblicato

su

Lindsey Thomas saluta il Milan: ora la aspetta la Juventus Women. Ecco la lettera d’addio sui social ai colori rossoneri – FOTO

Lindsey Thomas si prepara a diventare una nuova giocatrice della Juventus Women. Questa la sua lettera d’addio, attraverso il suo profilo Instagram, al Milan femminile.

PAROLE – «Grazie mille, Milan. Dopo due anni insieme, la nostra strada insieme si ferma qui. Ringrazio tutto lo staff, la direzione, le mie compagne e tutte le persone che lavorano intorno a noi. Sono stati due anni impegnativi , con alti e bassi però sicuramente un’esperienza che mi servirà per il futuro. E stato un onore indossare questi colori. Vi faccio i miei più grandi in bocca al lupo per il futuro. Forza Milan, Sempre Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.