Lineker: «Giocatori in Arabia Saudita per morire calcisticamente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lineker sentenzia: «Giocatori in Arabia per morire calcisticamente»

Pubblicato

su

Lineker sentenzia: «Giocatori in Arabia Saudita per morire calcisticamente». Il commento dell’ex attaccante

Al The Sun, Gary Lineker si è espresso così sull’Arabia Saudita. Dopo Milinkovic, la Juve perde anche l’obiettivo Kessié.

LINEKER – «In questo momento, l’Arabia non è altro che l’ultimo campionato in cui i giocatori vanno a morire calcisticamente, un’ultima fonte di reddito, come Benzema che va all’Al Ittihad. È lo stesso con la MLS, con la Cina, anche io l’ho fatto in Giappone alla fine della mia carriera. È facile dire: “Non ci andrei mai per soldi”, finché non vedi i milioni. Poi quel dilemma diventa reale. I giocatori possono garantire la sicurezza finanziaria della loro famiglia per le generazioni a venire. Non può essere facile rifiutare quel tipo di offerta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.