Lingard: «Cristiano Ronaldo è il Michael Jordan del calcio»
Connettiti con noi

News

Lingard: «Cristiano Ronaldo è il Michael Jordan del calcio»

Pubblicato

su

Jesse Lingard, centrocampista del Manchester United, ha parlato di Cristiano Ronaldo: le parole del calciatore inglese

Jesse Lingard, centrocampista del Manchester United, ha parlato ai microfoni di Sky Sports.

RONALDO«Cristiano Ronaldo ha raggiunto notevoli risultati nella sua carriera. Ha giocato in molti club e ha vinto molti trofei. Sono convinto che sia una vera icona del calcio, credo di poter tranquillamente affermare che sia il Michael Jordan del calcio».

CR7 ALLO UNITED  – «Quando Ronaldo è arrivato al Manchester United io avevo 11 o 12 anni. Abbiamo creato molti DVD con delle clip in cui lui ci ha insegnato molti trucchi e abilità, è stato grandioso. Quando l’ho visto per la prima volta CR7 era giovane e piuttosto esile rispetto ad ora. Ci ho giocato contro diverse volte. Mi ricordo che c’era stata una partita non della stagione in cui ha giocato e ha fatto vedere subito le sue doti. Incredibile la sua qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.