Lino Banfi: «Impazzisco per Zaniolo e Dybala sembra Aristoteles»
Connettiti con noi

News

Lino Banfi: «Impazzisco per Zaniolo e Dybala sembra Aristoteles»

Pubblicato

su

Lino Banfi: «Impazzisco per Zaniolo e Dybala sembra Aristoteles».  L’intervista al comico pugliese che fu “Oronzo Canà”

Lino Banfi, comico ed attore pugliese legato al mondo del calcio per l’interpretazione del personaggio di “Oronzo Canà“, è stato intervistato dal Corriere dello Sport.

CRISTIANO RONALDO – «Di Cristiano Ronaldo vorrei solo il pomo d’Adamo. È tre volte quello degli altri. Poi è veramente forte, anche se alla ripresa era un po’ sottotono. Non è concepibile che uno come lui sbagli un rigore, come non lo sarebbe che Oronzo Canà vinca una partita. L’unico dubbio sarebbe forse sull’alimentazione. Dicono che mangi sempre sano, roba come petti di pollo, anche un po’ sconditi. Capisco che per i calciatori le porzioni debbano essere ridotte, ma avete tanti soldi, almeno mangiatele buone. Che ne so, tre etti d’aragosta. Ad esempio ho sempre adorato Seedorf, perché mi confessò la sua passione per le cozze pelose: le ordinava addirittura da Trani».

GIOCATORI PREFERITI – «Zaniolo mi fa impazzire. E poi vorrei Salah, era un godimento vederlo giocare. Mi basterebbero questi due capi della “bi-zona”».

ARISTOTELES COME… – «Dybala! In certi momenti i suoi dribbling somigliano a quelli di Ari. E poi mi sembra anche un bravo “raghèzzo” come lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.